Français English Español Italiano Deutsch

Editoriale

Novità in vista!

Un'anteprima del 2014

Sappiate che siamo molto occupati a prepararvi alcune belle novità per il 2014!
È soltanto il 19 dicembre 2013, eppure abbiamo già iniziato a lavorare sui nostri buoni propositi per il 2014.

2014

La nostra idea: facilitarvi sempre di più il CAD/CAM con la nuovissima versione del nostro software di rettifica, Rodin4D Neo. Un nuovo design e nuove funzionalità faranno la parte del leone. Vi abbiamo preparato anche un nuovo programma di formazione e progetti innovativi come il nostro simulatore di corsetto... e anche un nuovo sito web, dal look rinnovato.

Attenzione, cambiamenti nell'aria per il 2014!

Attualità

Nuovo programma di formazione Rodin4D

Formazioni 2014 Nel 2014, Rodin4D vi propone un nuovo programma di formazione.

Seguendo uno dei nostri corsi di formazione, potrete scoprire le novità e gli aggiornamenti di Rodin4D Neo, sia che voi siate principianti o esperti del nostro software di rettifica.

Vi proponiamo anche dei corsi di formazione su misura, destinati alle imprese che desiderano lavorare su un argomento di loro scelta.

I nostri corsi di formazione vi permetteranno di acquisire nuove competenze o di svilupparle per adeguarle ai cambiamenti dei vostri strumenti di lavoro.

Per qualsiasi informazione, potete contattarci all'indirizzo formation@rodin4d.com.

Vedere il programma dettagliato delle formazioni

Un'équipe che cresce

Nuovi collaboratori Rodin4D ha recentemente accolto due nuovi collaboratori.

Dal mese di novembre, Romain Ronteix si è unito a noi per rafforzare l'équipe di supporto tecnico, al fine di offrirvi sempre più aiuto e sostegno nell'utilizzo dei nostri prodotti.

Nel mese di dicembre, è stata Marion Divier a unirsi all'équipe commerciale in qualità di nuova assistente commerciale per l'import/export, al fine di facilitare gli scambi tra Rodin4D e i suoi clienti.

Benvenuti tra noi!

Visita in Cina per Rodin4D

Sichuan Rehabilitation Center Rodin4D si è recata in Cina ai primi di dicembre per visitare i nostri clienti in tre delle maggiori città cinesi:
Shanghai, Chengdu e Pechino.

A seguito del terremoto del 2008, il Sichuan Rehabilitation Center, si è dotato di un reparto O&P nuovo di zecca all'avanguardia della tecnologia, che comprende un sistema completo di CAD/CAM Rodin4D.

Beijing P&O Factory si è equipaggiata inoltre di un sistema completo con una fresatrice modello S per trattare i numerosi pazienti della regione della capitale cinese.

Infine, il centro Shanghai Disabled Society si doterà il mese prossimo di uno degli ultimi modelli di fresatrice C, smontabile e ridotta del 25% nel suo volume totale per un volume di fresatura utile conservato.

Grazie all’offerta di formazione professionale della RED School e all’importanza particolare che Rodin4D accorda a un supporto solido e continuato per i suoi utenti, si profilano prospettive interessanti sul mercato cinese negli anni a venire.